Terracielo mq. 120 da completare
Italiano
English
59.000 €

Terracielo mq. 120 da completare

4 o più locali in vendita • Treia - Via XX Settembre
TREIA – CENTRO STORICO – TERRACIELO MQ. 120 DA COMPLETARE. IN VENDITA.
Nel centro storico di Treia, Quattropareti propone in vendita Fabbricato Terracielo di mq. 120 (convenzionali) disposto su tre piani, allo stato grezzo.
L’immobile ha un accesso da Via XX Settembre (piano terra), ed un altro da Via Ospedale Vecchio (piano secondo), pertanto è possibile la realizzazione di due unità distinte con ingressi indipendenti.
Le condizioni della struttura consente ampia libertà circa la disposizione degli spazi interni.

Al fine di poter organizzare un appuntamento costruttivo con il nostro incaricato, Vi preghiamo volerci richiedere preventivamente tutte le informazioni che riterrete necessarie atte ad ottenere un quadro sufficientemente chiaro dell’Immobile. Per maggiori informazioni potete contattare il Numero 335/5414826 oppure scrivere a info@quattropareti.com.

QUATTROPARETI è una realtà presente sul territorio da oltre 40 anni, specializzata in residenze di qualità.
Cerchiamo per i nostri clienti IMMOBILI in VENDITA, se vuoi vendere contattaci subito.
Caratteristiche principali
Codice
Q1599
Città
Treia
Categoria
4 o più locali
Prezzo
59.000 €
Locali
5
Camere
3
Bagni
2
Mq
120
Box
1
Classe energetica
G

Accessori: Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale

Mappa
Via XX Settembre , Treia (MC)
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference